Chi siamo

Chi siamo

Sorpresiamo è un sito unico nel suo genere, che vuole diventare un punto di sicuro riferimento nell’ambito delle sorpresine, grazie al contributo tecnico ed al sostegno morale di tutti gli iscritti.

Su Sorpresiamo puoi metterti in contatto con gli altri utenti per creare le tue collezioni, per completarle, per scambiare sorpresine, per discutere delle ultime news “sorpresistische”, per conoscere nuovi amici e per tanto altro ancora.

Ma adesso…scopri chi siamo!

5ee15390af896917dba00de2-600x350

Il Nostro sorprendente Team

Il team di Sorpresiamo è costituito da un gruppo affiatato di persone che quotidianamente dedica le proprie energie ed il proprio tempo libero alla crescita, all’aggiornamento ed allo sviluppo del sito.
Guidati dalla loro grande passione per il collezionismo delle sorpresine, le persone del Team di Sorpresiamo cercano di offrire a tutti coloro che fanno parte di questa sorprendente Community la migliore esperienza di navigazione possibile nonché la più agevole fruizione del sito e dei suoi servizi. Attraverso l’impegno giornaliero, chi lavora dietro le quinte cercherà di sorprendere positivamente chiunque navighi fra le pagine di Sorpresiamo!
Infatti, le fondamenta di questa community sono costituite dalle “persone”: uomini e donne ambiziosi, competenti, capaci di cogliere sfide innovative ed entusiasmanti. Questo rende il lavoro per il sito coinvolgente, divertente, dinamico e stimolante. La crescita di Sorpresiamo è assicurata da una gestione attenta al valore di ognuno e dalla possibilità di partecipare ad attività appassionanti e diversificate, in grado di soddisfare le esigenze collezionistiche e culturali anche più sofisticate.
Quello che sembrava essere solo il sogno di uno sparuto gruppo di “maniaci collezionisti di sorpresine”, in breve tempo è diventata una splendida realtà. Tutti insieme hanno contribuito alla crescita di questa grande famiglia, in cui, certo, non mancano i contrasti, ma, proprio come una famiglia, è capace di affrontare, discutere e risolvere i problemi.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far diventare adulto l’alberello piantato dai primi sognatori, a chi ci ha accompagnato nel percorso, a quelli che ci hanno lasciato strada facendo, e a quanti ancora viaggiano con noi. Un grazie anche a chi vorrà salire su questo treno verso un viaggio nella fantasia…. Il team di Sorpresiamo è a disposizione per qualsiasi richiesta. Non esitare contattalo subito!

Sorprendix - La nostra Mascotte

Sorprendix è la fenice felice, mascotte e simbolo di Sorpresiamo!
Insieme al Team di Sorpresiamo, Sorprendix vuole rappresentare un punto di sicuro riferimento per tutti gli amanti delle sorpresine, dal maniaco collezionista, all’appassionato, sino al semplice curioso!
Sorprendix, in quanto fenice, è anche simbolo di rinascita, la rinascita di una community appassionata e frizzante che vuole riportare ad un nuovo meritato splendore il collezionismo di sorpresine. Proprio come la fenice rinasce dalle sue ceneri, Sorpendix vuole dimostrare che anche dalle macerie e dalle ceneri può rinascere una nuova comunità di appassionati di sorpresine.
Nato dalla fusione della parola Sorprender, così come vengono identificati i singoli appartenenti alla community di Sorpresiamo, e da Phoenix termine inglese che identifica la fenice, Sorprendix rappresenta Sorpresiamo nella sua unicità e funge da guida per tutti coloro che si imbattono in questa sorprendente community accogliendoli e facendoli sentire come a casa!
Sorprendix è una fenice divertente, allegra ed appassionata di sorpresine proprio come la grande famiglia di Sorpresiamo!
Dove c’è Sorpresiamo c’è Sorprendix e dove c’è Sorprendix c’è Sorpresiamo!

Sorprendix dà il suo più caloroso benvenuto a tutti gli amici che vorranno far parte della straordinaria community di Sorpresiamo!

“Sii come una fenice: Se qualcosa ti rende cenere… Tu rinasci più splendente di prima”
(Marco Banfi)

“Come una fenice risorgerò dalle mie ceneri, tutto ciò che mi colpisce un giorno mi fortificherà”
(Anonimo)

“Le nostre passioni sono vere e proprie fenici. Come la vecchia è bruciata, subito la nuova esce dalle ceneri”
(Johann Wolfgang von Goethe)